PELLEGRINAGGIO 2014
Giubileo Domenicano

PELLEGRINAGGIO 2014

Abbiamo appena concluso il nostro Pellegrinaggio Domenicano 2014. È stato bello stare con voi. Siete stati meravigliosi!

Anzitutto grazie per la vostra partecipazione, non solo fisica, ma emotiva, interessata a tutti i livelli, quasi “passionale”, al nostro Pellegrinaggio ai luoghi italiani di san Domenico: molte volte mi siete stati di stimolo!

            Abbiamo incontrato non solo luoghi ma soprattutto persone che ci hanno fatto fare “esperienza” dei luoghi.

Abbiamo cercato di capire il perché dell’Ordine Domenicano, delle Sue scelte in questi otto secoli di vita, abbiamo incontrato i personaggi che Lo hanno fatto vivere nelle epoche e nei luoghi dove hanno svolto la loro missione.

San Domenico, Santa Caterina, il Beato Angelico, sant’Antonino, il Savonarola, e tanti altri li abbiamo proprio “incontrati”!

Questo grazie al padre Vito, alle Dott. Magnolia e Cristina, ai padri Alessandro, Massimiliano, Giammatteo, Daniele, Angelo e a suor Elena e a tutti voi così inseriti in questa ricerca di un’identità domenicana sempre più profonda, capita e sentita propria.

Troverete in questa sezione del sito “predicazione” tutto il nostro programma svolto, i sussidi, le vostre impressioni e riflessioni, le vostre foto e ancora potrete rivivere momenti di vita incancellabili.

Fra Alberto Fazzini, O.P.